Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato ufficialmente annunciato Ender Magnolia: Bloom In The Mist, il sequel di Ender Lilies: Quietus of the Knights , un metroidvania con ambientazioni fiabesche e dark. Il primo titolo ha riscosso molto successo, e oggi il team di sviluppo Binary Haze Interactive ha annunciato la data di rilascio del suo sequel in accesso anticipato su Steam.
Accesso anticipato per Ender Magnolia: Bloom In The Mist
Se il primo gioco ha conquistato i fan e ha registrato buone vendite, il sequel Ender Magnolia: Bloom In The Mist, in uscita il 26 marzo 2024, promette di essere un degno successore. La storia si svolge molti anni dopo gli eventi del primo gioco, con la protagonista Lilac che si trova a esplorare Vaporterra, una grande nazione magica che prospera grazie a una vasta sorgente arcana sotterranea, ma che ha portato alla pazzia delle forme di vita artificiali chiamate homunculi.
Il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Steam il 26 marzo, anche se al momento non è stata ancora confermata la data di rilascio del titolo completo. Tuttavia, ciò non ci impedirà di provarlo presto. Ender Magnolia: Bloom In The Mist è stato annunciato anche per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch, oltre che su Steam.