Dopo il grande successo che conta più di 350.000 unità vendute e 3.800 ottime recensioni su Steam, Assemble Entertainment e Gentlymad Studios hanno annunciato una nuova espansione del loro citybuilder: Endzone: A World Apart – Prosperity, in uscita il 21 ottobre 2021 su Steam e GOG.
Questa nuova espansione si prospetta molto interessante, dato il gameplay trailer pubblicato, e saprà mettere in luce l’audacia e il coraggio dei giocatori, grazie all’implementazione di nuovi materiali, costruzioni, sfide e avventure. Dunque, un po’ di relax per i nuovi sopravvissuti, i quali potranno sorseggiare una birra ghiacciata o godersi un bel bagno caldo, a differenza dei loro predecessori, che con il duro lavoro e il loro sudore avevano costruito un posto dove tutti potessero sentirsi quanto meno a casa.
Naturalmente, ciò non vuol dire che la pioggia tossica, le violente tempeste di sabbia e la costante pericolosità delle radiazioni scompariranno… ma i nostri coloni avranno finalmente del tempo per poter pensare ad altro e per poter godersi la vita.
I punti focus dell’espansione saranno:
- Vivi la tua vita al meglio: con crescita e sviluppo arriva il lusso, e oggetti accattivanti come birra, torte, caffè e sapone sono qui, per tutti i giocatori!
- Resistenza e longevità: l’introduzione di nuovi materiali come metallo, cemento e sabbia, garantirà alle vostre strutture una notevole compattezza e durata.
- Espandi le tue industrie: nuovi materiali e tempo libero si traducono in produttività, grazie alle costruzioni di nuovi edifici, come impianti idrici, capanne di sabbia e fabbriche di cemento.
- Nuove entusiasmanti avventure: l’espansione Prosperity, introdurrà tre nuovi scenari, i quali andranno a mettere alla dura prova le capacità dei nuovi coloni.
Appuntamento, dunque, a fine ottobre per poter tastare con mano le novità introdotte.
Ulteriori novità non sono escluse, e verranno comunicate attraverso i principali canali social di Assemble Entertainment, presenti su Facebook, Twitter, Instagram e Discord.