Tra i vari titoli che vale la pena recuperare, la serie di Dishonored viene troppo spesso dimenticata, nonostante abbia qualità e idee da vendere. Molti giocatori hanno infatti saltato a piè pari le avventure di Corvo ed Emily e sono passati alla nuova generazione senza dare una possibilità alla saga.
Se anche tu sei uno di questi giocatori, dovresti decisamente recuperare, soprattutto quando il titolo è offerto a un prezzo così vantaggioso su Eneba. Dishonored 2 è infatti disponibile a soli 4,83 Euro al posto dei classici 29,99 Euro di listino. Praticamente un furto.
Cosa offre Dishonored 2
Dishonored 2 è uno stealth molto particolare, che fa della libertà di approcci il suo punto di forza maggiore. I protagonisti sono infatti dotati di poteri “magici”, che permettono loro di compiere le azioni più disparate, come fermare il tempo, possedere i nemici, trasformarsi in creature d’ombra e così via. A questo si aggiungono dei livelli non lineari, che vantano una verticalità in grado di offrire molte vie alternative e di favorire la sperimentazione.
La trama, invece, ci mette nei panni di Emily (o di Corvo), determinata a riconquistare il trono usurpato da sua zia. Da questo incipit si aprono diverse vicissitudini che, pur non brillando per complessità, fanno da sfondo a un’atmosfera decisamente affascinante e memorabile.