Fireshine Games e Jyamma Games hanno annunciato tramite comunicato che, Enotria: The Last Song, l’attesissimo action-RPG in stile soulslike, avrà una versione fisica disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X a partire dal 19 settembre 2024, in contemporanea con l’uscita digitale del gioco.
Per i possessori di PlayStation 5 c’è una chicca in più: una Deluxe Edition fisica, che può essere preordinata già da oggi. Questa edizione speciale include il gioco completo e una serie di contenuti extra scaricabili, tra i quali un set di skin per le armi, potenziamenti, consumabili, un artbook digitale e la colonna sonora digitale.
Enotria: The Last Song è un soulslike ambientato in un affascinante mondo ispirato al folklore italiano, dove la luce più brillante getta le ombre più cupe. Il gameplay permetterà di indossare maschere uniche che alterano il ruolo in modo da affrontare nemici formidabili e modificando la realtà grazie al potere dell’Ardore per svelare i segreti di Enotria.
Questo potere potrà essere utilizzato durante l’esplorazione per modificare dinamicamente la realtà, alternando stati ambientali e per risolvere enigmi, svelare segreti. La nostra missione sarà sconfiggere i temibili Autori e liberare il mondo dalla stagnazione.
Enotria: The Last Song sarà disponibile dal 19 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco puoi visitare il suo sito ufficiale.