Anche questa settimana Epic Games ci regala delle chicche davvero interessanti, parliamo infatti di due titoli che attireranno molti di voi: Amnesia: The Dark Descent e Crashlands.
Amnesia: The Dark Descent
Opera sviluppata da Frictional Games, e rilasciata nell’ormai lontano 2010, Amensia: The Dark Descent è un indie in prima persona di genere horror. Il titolo presente unicamente su PC narra le vicende di Daniel, un ragazzo che si risveglia all’interno di un castello desolato ricordando davvero poco del proprio passato. Esplorando i vari percorsi presenti all’interno del castello dovremo recuperare i nostri ricordi, ma una presenza oscura che non viene soltanto dall’esterno ma anche da dentro di noi, cercherà di metterci in difficoltà.
Crashlands
Crashlands è un videogioco d’azione di genere GDR sviluppato da Butterscotch Shenanigans e rilasciato per PC il 30 aprile 2020; all’interno di Crashlands impersoneremo Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è deragliato a causa degli Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su di un pianeta alieno. La sopravvivenza ti porterà a conoscere nuove forme di vita, e a stringere nuove amicizie; solo così e con un tocco di fondoschiena, riuscirai a prosperare sul pianete Woanope.
I due titoli scaricabili sulla piattaforma di Epic Games, potranno essere aggiunti alla libreria in maniera del tutto gratuita fino alle 17:00 del 7 maggio, quindi affrettati a mettere le mani su queste due chicche.