I fan non sono felici del nerf subìto da Thanos nella modalità Guanto dell’Infinito
Da appena un giorno Fortnite ha aggiunto una nuova spettacolare modalità, anche se soltanto a tempo limitato, chiamata Guanto dell’Infinito, ispirata nientemeno che ad Avengers: Infinity War. Questa particolare modalità ci permetterà di impersonare il Titano Thanos, a patto di trovare prima di tutti gli altri giocatori il famoso e potente Guanto dell’Infinito.
Chi conosce Infinity War poi, sa bene che un essere che riesce ad impossessarsi delle Gemme dell’Infinito può acquisire un potere senza pari, e la stessa cosa accade ovviamente anche in Fortnite. Sembra però che Epic Games abbia notato che Thanos era un po’ troppo potente, decidendo così di nerfare il Titano. Questo il loro tweet di annuncio:
We’ve heard your feedback and we’re looking to make a few tweaks to give more players the chance to wield the Infinity Gauntlet in the new Limited Time Mash-Up!
— Fortnite (@FortniteGame) 8 maggio 2018
L’aggiornamento in questione è già attivo e presenta le seguenti modifiche:
- La salute massima è stata aumentata da 700 a 800
- La capacità dello scudo è stata diminuita da 300 a 200
- Il danno laser contro i giocatori è stato diminuito da 15 a 12
Epic Games ha affermato inoltre che continueranno a controllare i vari feedback degli utenti in merito alle modifiche da apportare a Thanos, il che significa che probabilmente nel prossimo futuro possiamo aspettarci altri aggiornamenti.
I fan su Fortnite non sembrano però così entusiasti di queste modifiche fatte dalla software house. Molti di loro vorrebbero che Thanos tornasse ad essere il personaggio inarrestabile che abbiamo imparato a conoscere grazie al Marvel Cinematic Universe, e che dimostrasse quindi tutta la sua incontrastata potenza.
Fortnite, anche grazie a tutti gli aggiornamenti e il supporto ottenuti, sta diventando davvero uno dei titoli più giocati in assoluto e probabilmente farà il suo ingresso anche sulla console Nintendo Switch.
Cosa ne pensate di questi aggiornamenti su Thanos? Lo preferite incredibilmente potente e difficile da gestire per gli avversari o pensate siano giusti questi depotenziamenti? Diteci la vostra nei commenti!