Da oltre un anno Epic Games sta facendo felici i giocatori di tutto il mondo offrendo alcuni titoli gratuiti settimanalmente. Ogni giovedì sullo store compare almeno un titolo che gli utenti registrati alla piattaforma possono associare alla propria libreria per poterci giocare liberamente.
A volte i giochi gratuiti sono due, altre volte la società stupisce tutti gli appassionati, come con quanto accaduto durante lo scorso avvento. Tra il 19 dicembre e il 1 gennaio 2021, infatti, Epic aveva regalato ben 15 giochi. Questa strategia adottata dall’azienda di Cary ha portato ad un boom di iscrizioni sulla piattaforma, raggiungendo la cifra da capogiro di 160 milioni di utenti.
Questa settimana, oltre ad aver messo a disposizione gratuitamente Halcyon 6, ha già annunciato quali saranno i due titoli disponibili dal prossimo 18 febbraio. Scopriamo quali.
Rage 2 e Absolute Drift saranno i prossimi giochi gratuiti su Epic Games Store
Il primo gioco annunciato da Epic è Rage 2. Nonostante abbia un paio d’anni sulle spalle, può essere un’ottima occasione per recuperare il titolo Bethesda che ci riporta a vestire i panni del ranger Walker a spasso nello strambo mondo post-apocalittico della Zona devastata.
Absolute Drift è l’altro gioco disponibile dal 18 febbraio. Si tratta di un gioco di corse arcade con visuale dall’alto pubblicato per la prima volta nel 2015. Oltre alle 5 aree esplorabili liberamente, è possibile driftare su 34 circuiti per cercare di ottenere il punteggio migliore. La versione messa a disposizione sarà la Zen Edition, che aggiunge 5 eventi notturni e sfide di drift.
Ricordiamo che è già possibile ottenere gratuitamente il GDR strategico Halcyon 6 su Epic Games Store.