L’Epic Games Store come di consueto ha svelato quali saranno i prossimi titoli gratuiti e questa volta non sono entrambi Indie. I giochi che potranno essere riscattati gratuitamente a partire dal 13 agosto sull’Epic Games Store sono Remnant From The Ashes e The Alto Collection.
Dei due sicuramente quello che spicca di più è Remnant From The Ashes, un TPS con una struttura che ricorda molto da vicino quella di un Soulslike. Insomma l’Epic Games Store ci da la possibilità di giocare gratis questa piccola perla, che consigliamo dunque caldamente di recuperare settimana prossima. Per chi comunque non sapesse nulla di questi giochi, ecco un piccolo riassunto dei prossimi titoli gratuiti dell’Epic Games Store:
The Alto Collection: “Parti per un’avventura incredibile in compagnia di Alto e i suoi amici. Sfreccia giù per piste alpine, su dune mosse dal vento, attraversa antiche foreste e rovine dimenticate nei due titoli acclamati dalla critica: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Esegui spericolati backflip, grinda sui tetti e supera vertiginosi baratri mentre viaggi per scoprire quali misteri si celano oltre l’orizzonte.”
https://www.youtube.com/watch?v=p2os31F7FXs
Remnant From The Ashes: “Esplora i mondi generati dinamicamente che variano ogni volta che li attraversi, dando origine a mappe, incontri con nemici, occasioni di missioni ed eventi relativi al mondo sempre diversi. Ognuno dei quattro mondi unici del gioco è colmo di mostruosi abitanti e ambienti che ti offriranno nuove sfide a ogni partita. Adattati ed esplora… o muori provandoci.