Epic Games Store ha finalmente reso disponibile RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition, ed ha anche svelato quale sarà il prossimo gioco gratuito della settimana. A partire dal 1 ottobre si potrà riscattare gratuitamente su Epic Games Store, il titolo chiamato Pikuniku. Ovviamente non si tratta di un titolo AAA, ma riscattarlo sull’Epic Games Store e provarlo non costa nulla. Ecco un riassunto sia di RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition che di Pikuniku se non conosci il gioco:
“Pikuniku: è un’avventura a base di esplorazione assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi, smaschera un complotto e scatena un’allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!
Un’entusiasmante avventura adatta a tutti: esplora un mondo colorato seguendo il tuo ritmo, aiuta personaggi eccentrici con le loro insolite richieste e risolvi appassionanti rompicapi che metteranno alla prova grandi e piccini.
Personaggi memorabili: durante il viaggio, incontrerai una serie di personaggi indimenticabili, ciascuno con le proprie particolarità e dei problemi che dovrai aiutare a risolvere.
Modalità cooperativa: divertiti con amici e familiari in multigiocatore locale, affrontando sfide e livelli cooperativi personalizzati.
RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition: Controlla il bilancio economico, i negozi, i servizi e il personale del parco per superare brillantemente le decine di scenari. Diventa un vero e proprio magnate e dai inizio alla tua nuova e promettente carriera oppure crea il tuo ideale di parco senza preoccupazioni economiche grazie alla modalità sandbox. Soddisfa le richieste dei tuoi ospiti e fai funzionare il tuo parco come un orologio svizzero.
Qualsiasi cosa tu voglia creare, RollerCoaster Tycoon 3 ti fornisce gli strumenti e la libertà per realizzare il parco divertimenti dei tuoi sogni. Potrai riempire il tuo movimentato parco con oltre 300 montagne russe e altre attrazioni, 500 elementi scenografici, 60 tra negozi e servizi e 20 animali da accudire e far crescere.”