Epic Games Store non è altro che il famoso negozio online di Epic Games, dove è possibile acquistare numerosi titoli! Si tratta senza dubbio del più grande competitor di Steam e visto il corposo catalogo offerto molto probabilmente anche tu ti sarai interfacciato con esso almeno una volta!
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il sito ma per riportarti l’ultimo annuncio di Epic Games che ha rivelato i giochi gratuiti che arriveranno il 7 aprile! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Epic Games Store: ecco quali titoli potrai riscattare a partire dal 7 aprile!
Come ben saprai se conosci l’azienda e il noto negozio, Epic Games Store offre settimanalmente e ormai da anni alcuni giochi da riscattare in modo completamente gratuito! Si tratta di ottime opportunità con titoli da non lasciarsi sfuggire!
Ebbene, l’azienda oggi ha finalmente svelato quali saranno i giochi che verranno resi disponibili a partire dal 7 aprile! Sei curioso di sapere cosa puoi aspettarti il prossimo mese? Presto detto!
Il primo titolo sarà Rogue Legacy, che come suggerisce il nome consiste in un roguelite che ti metterà nei panni di un cavaliere all’interno di un castello maledetto! La caratteristica unica del gioco è la seguente: ogni volta che morirai non solo le stanze affrontate cambieranno aspetto, ma anche il personaggio stesso si modificherà diventando uno degli antenati del precedente, con qualità uniche e differenti!
Come secondo gioco offerto troviamo invece The Vanishing of Ethan Carter, dove ti trasformerai in un vero detective che attraverso enigmi e misteri dovrà scoprire cosa è successo al giovane Ethan!
Noi ti ricordiamo che le offerte inizieranno alle 17 di giovedì prossimo e come sempre ti consigliamo di affrettarti, in quanto avrai tempo solo una settimana per riscattarli.
Insomma, offerte speciali di titoli che di certo non possono mancare nella tua collezione, soprattutto perché completamente gratuiti! Ti consigliamo fiondarti su Epic Games Store e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!