A Natale siamo tutti più buoni, si sa, ma Epic Games con le offerte del suo Store è generosa già per tutto l’anno, in questo periodo non può che strafare!
Al momento, l’iscrizione al launcher Epic Games Store è senza dubbio la migliore in assoluto; la piattaforma, senza richiedere alcun tipo di iscrizione o abbonamento a pagamento, regala ogni settimana uno o due titoli, molto spesso anche di una certa importanza, naturalmente previa registrazione gratuita. Nel corso dei mesi si sono avvicendati i titoli più disparati, di cui sicuramente tutti ricorderanno anche il colosso di casa Rockstar Games, GTA V, rilasciato in forma completamente gratutita.
Tieniti forte però, perché l’Epic Games Store è pronto a una promozione senza precedenti! Come in una sorta di (molto gradito e conveniente) calendario dell’avvento, a partire dal prossimo 17 dicembre e per i 15 giorni successivi, ogni giorno sarà disponibile un singolo titolo gratuito scaricabile entro le 24 ore (a partire dalle 17:00), ma che rimarrà poi per sempre nella libreria degli utenti. Di seguito il comunicato ufficiale, che si può leggere anche nella sezione Negozio del launcher stesso:
A Natale siamo tutti più generosi, per questo ci prepariamo ai saldi più festivi dell’anno!
Le offerte delle feste dell’Epic Games Store iniziano il 17 dicembre. Abbiamo tante sorprese in serbo per te. Scarta sconti fino al 75% di sconto, e non è tutto…
A partire dal 17 dicembre offriremo un nuovo gioco per due settimane intere! Proprio così: 15 giorni di giochi gratuiti! Ogni gioco sarà gratuito per sole 24 ore, ma potrai tenerlo per sempre.
Questo è il momento giusto per sfogliare e aggiungere i giochi che preferisci alla tua lista dei desideri mentre sei collegato al tuo account Epic! Riceverai una notifica quando saranno in offerta.
Quest’anno le feste iniziano in anticipo!
E non finisce qui! Come puoi leggere anche nell’annuncio ufficiale, il periodo di festa verrà caratterizzato anche da forti sconti, che potranno arrivare fino al 75%, sei pronto a fare scorta per tutto il 2021?
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi!