Come di consueto l’Epic Games Store ha svelato quali saranno i prossimi titoli gratuiti e direi che non ci si può lamentare dell’offerta proposta. A partire dal 20 agosto sarà infatti possibile riscattare in maniera gratuita sull’Epic Games Store, Enter The Gungeon e God’s Trigger. Il primo dei due giochi è già stato offerto in passato, ma rimane comunque una ottima possibilità per recuperarlo, per chi non è riuscito a ottenerlo.
God’s Trigger riuscirà invece a soddisfare quasi tutti gli amanti dei top-down shooter e ricordati che riesce a dare il meglio di sé in cooperativa. Insomma l’Epic Games Store proporrà un’altra settimana interessante oltre a questa, speriamo che la qualità dei giochi proposti continui ad alzarsi. Ecco un breve riassunto dei due titoli gratuiti riscattabili sull’Epic Games Store a partire dal 20 agosto:
Enter The Gungeon: Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.
Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.
God’s Trigger: God’s Trigger è un power fantasy in cui dovrai massacrare i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Fai irruzione in una stanza nel giro di pochi secondi per uccidere i nemici con una delle tante armi, abilità speciali, attacchi in mischia e pericoli ambientali a tua disposizione. Con due eroi hai il doppio delle possibilità. Passa da un eroe all’altro in qualsiasi momento in modalità individuale o collabora con un amico seminando ancora più distruzione in modalità cooperativa.