Proprio a partire da oggi giovedì 23 aprile dalle 17.00 è possibile riscattare in maniera totalmente gratuita dall’Epic Games Store il gioco For The King, ma oltre a questo son stati finalmente svelati i due nuovi titoli gratuiti della prossima settimana. I giochi in questione sono Amnesia The Dark Descent e Crashlands. Ecco di seguito un riassunto di entrambi i titoli:
- Amnesia The Dark Descent: “Gli ultimi ricordi rimasti svaniscono nell’oscurità. La tua mente è in disordine e ciò che rimane è soltanto la sensazione di essere braccato. Devi scappare. Amnesia è un horror di sopravvivenza in prima persona. Un gioco che si basa sull’immersione, la scoperta e sull’attraversare un incubo. Un’esperienza che ti farà venire i brividi. Arranchi per gli stretti corridoi mentre senti un grido in lontananza. Si sta avvicinando.”
- Crashlands: “Diventa Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno. Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di…fondoschiena! Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.”
Sicuramente Amnesia The Dark Descent è il titolo più famoso dei due proposti e rappresenta un assoluto must per chi è appassionato del genere horror. Mentre Crashlands è un titolo basato prevalentemente sul crafting ed è quindi consigliato agli amanti di questa meccanica. Insomma anche settimana prossima l’Epic Games Store ci riserverà dei titoli niente male, come d’altronde ci sta ormai abituando da diverso tempo.
Ma riuscirà l’Epic Games Store a prevalere su colossi del calibro di Steam usando solo questa strategia? Beh noi per il momento ne approfittiamo riscattando gratuitamente i titoli proposti. Restiamo quindi in attesa dell’arrivo di questi due giochi che verranno resi disponibili giovedì 30 aprile dalle 17.00. Chissà quindi quali saranno i prossimi titoli che l’Epic Games Store ci regalerà.