Dopo che l’Epic Games Store ha reso disponibili i due titoli di questa settimana, son stati anche svelati i prossimi 3 giochi che potranno essere riscattati a partire dal 30 luglio. Anche questa volta l’Epic Games Store ci fornisce dei titoli Indie, quindi nessun gioco troppo famoso. Rimane comunque una buona occasione per scoprire giochi nuovi, quindi consigliamo a prescindere di scaricare questi giochi dall’Epic Games Store. Ecco quindi i 3 titoli che potrai riscattare sull’Epic Games Store a partire dal 30 luglio:
- Barony: “Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici ad esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa. Uccidi i cattivi, accumula tesori arcani, invoca potenti incantesimi e tieni il conto delle tue vittime mentre affronti forze malefiche sovrannaturali. Barony è un omaggio a classici GDR come Ultima Underworld, System Shock e Daggerfall, creato da veri appassionati del genere.“
https://www.youtube.com/watch?v=Ey0pMEjOu1w
- 20XX: “Se ti piacciono i roguelike o Mega Man, 20XX fa per te! 20XX è un platform d’azione roguelike che puoi giocare con un amico. Salta e spara attraverso livelli in continua evoluzione, raccogli nuovi incredibili poteri e combatti potenti boss in nome del salvataggio della razza umana! 20XX offre anche la modalità cooperativa completa. 20XX supporta 1-2 giocatori in modalità locale o online – il crossplay è supportato tra Epic e Steam.”
- Superbrothers: Sword & Sworcery EP: “Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito. Superbrothers: Sword & Sworcery EP contiene un intero album di musica originale a cura del noto compositore Jim Guthrie, nonché grafica e design di Superbrothers Inc, ideati e realizzati dai quei maghi dei videogiochi della Capy.”