Già a partire da ora son disponibili i 3 titoli gratuiti della settimana sull’Epic Games Store, che ricordiamo essere:
- Killing Floor 2
- Lifeless Planet
- The Escapist 2
Un trio davvero interessante, che ti consigliamo di riscattare quanto prima. Con il rilascio di questi 3 giochi, è anche stato svelato il nuovo titolo che sarà reso gratuito sull’Epic Games Store a partire dal 16 luglio e si tratta di Torchlight 2. Sicuramente un prodotto davvero interessante e che potrà catturare l’attenzione di chi è amante dei GDR action con visuale isometrica (come Diablo tanto per intenderci). Ecco cosa propone il titolo:
“Le quattro classi tra cui puoi scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il tuo eroe. Gioca con i tuoi amici in modalità cooperativa online o tramite LAN, gratuitamente. Il nostro servizio di matchmaking ti consente di connetterti e giocare con persone di tutto il mondo.
Esplora le vastità dell’overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. La randomizzazione dei livelli garantisce disposizioni, percorsi, bottini e mostri diversi ad ogni partita. In Nuova Partita + il gioco non finisce finché non lo decidi tu. Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potrai ricominciare con lo stesso personaggio alla volta di una sfida nettamente superiore.
Manterrai tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui hai sudato tanto! Queste ben note funzionalità tornano in Torchlight II con dei miglioramenti. Più scelte, effetti migliorati e il tuo animaletto continuerà ad andare in città per vendere il bottino al posto tuo.Usa GUTS, l’editor di Torchlight II, per creare e condividere con il mondo intero il tuo lavoro!”
Insomma oramai l’Epic Games Store sta continuando a riempirci la libreria di titoli davvero interessanti e che grazie a queste occasioni abbiamo l’opportunità di scoprire sempre nuovi giochi. Chissà se questa fantastica politica adottata per l’Epic Games Store continuerà ancora per molto, noi di certo lo speriamo con tutto il cuore!