Siamo ufficialmente entrati in questo nuovo 2021 e, per noi appassionati, questo significa che sono in arrivo tantissime novità relative al mondo videoludico. Epic Games e Steam sono i primi che si stanno preparando per rendere il nuovo anno veramente interessante per la propria community, in particolare, la prima ha deciso di far infiammare ulteriormente il pubblico rilasciando un nuovo trailer che presenta tutti i titoli che arriveranno o che si aggiorneranno su Next-Gen realizzati con il potente Unreal Engine.
Un anno ricco di sorprese per tutti gli utenti Epic Games!
https://youtu.be/O6j-FZEEovg
Il nuovo trailer distribuito da Epic Games mostra all’intero mondo videoludico i proverbiali “muscoli” caratterizzanti l’ormai collaudato Unreal Engine, il quale è altresì lo stesso motore grafico che starà alla base di una buona parte dei nuovi titoli Next-Gen che arriveranno nel corso di questo nuovo 2021 sullo Store. Ecco l’elenco completo dei giochi che vedranno le “luci della ribalta” sull’Epic Games Store durante l’anno e che si baseranno sul sopranominato motore grafico.
- Hogwarts Legacy: Hogwarts Legacy
- Sackboy: A Big Adventure ( venduto per 54,49 € su Amazon )
- Kena: Bridge of Spirits
- Unknown 9: Awakening
- Lord of the Rings: Gollum
- RIDE 4
- PES 2022
- Ghostrunner
- Scarlet Nexus
- ARK II
- Destruction AllStars
- Returnal
- Mito nero: Wukong
- STALKER 2
- Outriders
- The Medium
- The Pathless
- Everwild
- The Callisto Protocol
- Back 4 Blood
- Chorus
- Vampire: The Masquerade
- Bloodlines 2
- Atomic Heart
- Godfall
- Senua’s Saga: Hellblade II
- Stray
- Little Devil Inside
- Fortnite
- Avowed
- The Artful Escape o Ghostwire: Tokyo
Non solo nuovi giochi, ma anche produzioni ormai collaudate vedranno netti miglioramenti grazie alle novità che verranno introdotte con la nuova versione dell’Unreal Engine. Da titoli noti come Fortnite e Godfall a quelli in arrivo come il tanto atteso “seguito” di Left 4 Dead intitolato Back 4 Blood, le sorprese per gli utenti continuano ad aumentare giorno dopo giorno e promettono di rendere questo nuovo anno veramente interessante e tutto da scoprire all’insegna della “Nuova Generazione”.