All’orizzonte si avvicina una celebrazione per World of Warcraft e il suo 20° anniversario; l’evento in realtà si terrà a novembre, ma la produttrice esecutiva Holly Longdale e gli altri membri del team di sviluppo insieme alla community manager Bethany Stout hanno preparato un episodio speciale di WoWCast per condividere i dettagli su quello che giocatori e giocatrici possono aspettarsi in gioco con l’aggiornamento ai contenuti 11.0.5.
L’aggiornamento 11.0.5 implementerà anche altri cambi e novità per giocatori e giocatrici, comeaggiornamenti al bilanciamento delle classi, nuove missioni e la possibilità per i Dracthyr di scegliere sei nuove classi di combattimento, tra cui Ladri, Maghi e Sacerdoti.
Alcune delle informazioni divulgate dal WoWcast
Si dà inizio alla celebrazione del 20° Anniversario con una varietà di eventi e premi. I giocatori possono trepidare in attesa delle quest speciali, guadagnare diverse valute e collezionare oggetti esclusivi del gioco fra novembre e dicembre.
-
Nuove Valute: prendendo parte alle missioni e alle attività è possibile guadagnare Bronze Celebrations Tokens da poter spendere per oggetti durante il 20° Anniversario, includendo oggetti di ritorno da precedenti anniversari o nuovi.
-
Incursione nelle segrete delle profondità di Roccianera: unendosi a Moira Bronzebeard, con uno sguardo sul passato garantito dal bronze dragonflight, guida il giocatore in un percorso di 8 epici scontri con boss, reimmaginati per festeggiare l’anniversario. I giocatori potranno mettersi in coda per questa incursione epica con il Raid Finder o creare gruppi di 10 a 15 giocatori per una difficoltà Normale o Eroica.
- Transmog sets iconici Tier2: è possibile collezionare le versioni modernizzate dei classici set di armature di livello 2, ora disponibili per tutte le classi, compresi i Monaci e gli Evocatori. Si può tornare indietro nel tempo e mostrare il proprio orgoglio di classe acquistando questi aspetti di gioco con i gettoni di bronzo della Celebrazione guadagnati durante la Celebrazione del 20° Anniversario.
- Timewalking attraverso le Classic Dungeons: ci si può tuffare in uno speciale evento timewalking che porterà all’originale versione di Deadmines, Zul’Farrak, Dire Maul (ala est ed ovest), e i dungeon dei vivi e dei non morti di Stratholme per ottenere nuove epiche ricompense. I giocatori avranno l’opzione di visitare speciali venditori per ottenere nuove cavalcature, animali da compagnia, e transmog.
- Nuove cavalcature, animali da compagnia e cosmetici: per celebrare i 20 anni di World of Warcraft saranno disponibili nuovi oggetti collezionabili, incluse le cavalcature ispirate al Blizzard Employee Service Award, dreadlords e giocattoli a tema anniversario.
- Boss del nuovo mondo: combattere iconici boss dei mondi come Doomwalker e Azuregos mentre rovinano la festa in Tanaris. Questi incontri offriranno ai giocatori una possibilità di guadagnare premi e valuta dell’anniversario.
- Ritorna la vendetta di Korrak: è possibile prendere parte al classico campo di battaglia Alterac Valley con la vendetta di Korrak. I giocatori che completeranno questa missione, saranno premiati con una delle due calvalcature basate sulla propria fazione: lo Stormpike Battle Ram (Alleanza) ed il Frostwolf Snarler (Orda).
- 30 anni di World of Warcaft nel trading post: per i giocatori sarà possibile riempire la barra delle quest per guadagnare quattro iconici scudi che rappresentano le fazioni di Warcraft III: Orco, Umano, Elfo notturno e Flagello.