Il Designer Matthew Place ci mostra i nuovissimi Cavalieri della Morte, presenti nell’espansione di Hearthstone
Il Seniore Game Designer di Blizzard, Matthew Place, ha avuto modo di parlare di alcune delle nuove carte eroe nell’ultima espansione di Hearthstone, i temuti Cavalieri della Morte.
Il post, arrivato attraverso Twitter, parla di due nuove carte eroe, presenti nel video sotto riportato: Malfurion, il portatore della Peste, e Uther, della Luna di Ebon. Se non conoscete ancora i 2 eroi, Uther è l’eroe Paladin di Hearthstone, mentre Malfurion è il Druid. Le loro forme da Cavalieri della Morte cambiano drasticamente i due eroi.
Quando scelto, Malfurion ti permette di convocare due ragni velenosi o due scarabei con il taunt. Mentre in passato si concentrava maggiormente sulla pantera e le carte di creatura dell’orso, Malfurion ora si sofferma sulla diffusione della peste, attraverso le carte insetto. Il suo potere eroe è stato anche cambiato, è possibile mettere a segno attacchi +3, o potenziare armature +3 con il personaggio.
Uther ottiene anche alcuni nuovi cambiamenti drammatici, che lo rendono una forza molto temibile contro cui confrontarsi. In battaglia, posside un arma capace di risucchiare una dose massiccia di linfa vitale. Inoltre, ottiene un bonus armatura quando Uther della lama Ebon compare sul campo. Il nuovo potere, gli permette di convocare un cavaliere 2/2 dell’apocalisse: se si richiamano quattro cavalieri in campo, si vince automaticamente il gioco.
La prossima espansione di Hearthstone sarà pronta per il rilascio il 10 agosto e introduce oltre 135 nuove carte. Il gioco è ora disponibile su iOS, Android, PC e Mac.
Sr. Developer @ThePlaceMatt sits down and discusses Death Knight Heroes. #FrozenThrone pic.twitter.com/BonSPcbFQn
— Hearthstone (@PlayHearthstone) 6 agosto 2017
Le notizie recenti rilasciate sul gioco firmato Blizzard
Se siete appassionati del gioco, qui di seguito potrete trovare una notizia recente molto interessante, riguardante il torneo Hearthstone che si terrà al Gamescom 2017. Qui invece l’ultimo aggiornamento fatto sulle carte.
Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti relativi al gioco.