A quanto pare l’utenza di Microsoft Windows potrebbe aver molto da festeggiare, in quanto molte esclusive PlayStation potrebbero sbarcare su PC. Il leak proverrebbe proprio dai database di NVIDIA GeForce NOW, dove all’interno sono stati trovati nomi alquanto importanti, come God of War, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Ratchet & Clank, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7.
Unlocking GeForce NOW reveals God of War (2018) for PC (Steam) and more
GeForce NOW gives you access to their database for testing and you can find unreleased games like God of War, Returnal and Demon Souls for PC.
GHost of tsushima & Ratchet and Clank 2016 for pc pic.twitter.com/hB9vp0k1QR
— Gamingnews (@Onion00048) September 13, 2021
Microsoft disporrà dunque di questi titoli?
Ovviamente, essendo pur sempre un rumor non ufficiale e confermato al 100% bisogna prenderlo con le pinze, anche se la nuova politica Sony, come sappiamo e abbiamo visto con titoli come Days Gone, Horizon Zero Dawn e Death Stranding, è concorde al rilascio delle esclusive sulla piattaforma PC. Nel database è stato anche trovato il giusto nome della Uncharted Collection che era stata già annunciata per PC e PlayStation 5, che da adito al rumor rendendolo decisamente più attendibile.
All’interno della lista sono state trovate anche le presunte remaster della GTA Triology e, inoltre, un altro arrivo probabilmente molto atteso come quello di Final Fantasy 7 Remake. Nonostante i numerosi titoli Sony presenti, non vi è purtroppo alcuna menzione sulla lista di un porting di Bloodborne.
Non ci resta dunque che aspettare e avere delle notizie ufficiali o più attendibili su tutta la situazione, nel frattempo i giocatori PC possono comunque recuperare le meravigliose esclusive già uscite e citate precedentemente!