Asobimo è orgoglioso di annunciare che rilascerà il proprio MMORPG free to play Eternal, per PlayStation 4 e PlayStation 5 in Giappone. Il videogioco di ruolo multiplayer creato dalla software house giapponese, è già disponibile da mesi per PC, iOS e Android.
Eternal arriva anche su PlayStation 4 e PlayStation 5
Dopo il grande successo ottenuto su PC e dispositivi mobile, l’MMORPG creato da Asobimo approda sulle console di casa Sony. Le versioni per PlayStation 4 e PlayStation 5 funzioneranno su server separati rispetto a quelle precedenti del titolo, e avranno anche nuovi avatar esclusivi.
La versione per PlayStation 5 girerà con un frame rate elevato e una risoluzione a 4k. Inoltre su entrambe le console Sony il controller emetterà dei suoni quando viene collegato, e la luce diventerà rossa quando la salute del personaggio sarà bassa.
Per celebrare questa grande notizia, la software house giapponese ha rilasciato un post sul proprio profilo di twitter:
📣【ETERNAL #PlayStation 版】配信日決定✨
プレイできるのは7/19から🎮
配信を記念して #PS5 のプレゼントCPを開催‼▼参加方法▼
①@ETERNAL_ASBをフォロー
②このツイートをRT広がりを見せるエターナルの世界を楽しもう‼#エターナル pic.twitter.com/CmUyIBffoy
— 【公式】ETERNAL(エターナル) (@ETERNAL_ASB) July 9, 2021
Eternal approderà su PlayStation 4 e PlayStation 5 in Giappone, il 15 luglio di quest’anno. Di seguito puoi gustarti il trailer ufficiale del gioco, rilasciato nel mese di ottobre dello scorso anno. Se invece vuoi subito provare questo titolo, lo puoi trovare per Android, iOS e PC.