Eternal Return, uscito nel 2020, era già stato classificato come un gioco rivoluzionario, apprezzato soprattutto per la dinamica delle sue partite e la trama avvincente, e torna questa estate con un incredibile aggiornamento come Eternal Return 1.0. I numerosi feedback e test hanno aiutato a sviluppare una maggiore resa del gioco, che permetterà ai giocatori di immergersi in un’esperienza ancora più entusiasmante della precedente.
Le strategie di battaglia e l’ampio roster di personaggi, renderà l’area del multiplayer online unica e distintiva, ricca di battaglie intraprendenti e strategiche, permetteranno di seguire una serie di eventi coinvolgenti, prima di finire la battaglia e rimanere l’unico sopravvissuto in campo.
Eternal Return 1.0: novità e aggiornamenti in arrivo
Eternal Return era stato recensito da tantissimi utenti, più di 50.000, tanto da portare il gioco a scalare le classifiche grazie ai numerosi feedback, tanto da essere premiamo come “Popular Game Award” nel 2021 ai Korea Game Awards. Per questo motivo, da Eternal Return 1.0 ci si aspettano tante novità e aggiornamenti, nessuna delusione da parte di questo gioco, perfetto anche per chi vorrà tentare un primo approccio senza dover necessariamente partire dalla prima versione.
Il videogame ha subito un notevole aumento di qualità, la Kakao Games non si è lasciata sfuggire nulla, aumentando le prestazioni di gioco rendendolo una grande novità da scoprire anche per chi ha già provato la versione precedente. Eternal Return 1.0 possiede ben 70 aggiornamenti principali e 9 stagioni di contenuti, che hanno permesso di ottenere risultati eccezionali a 360°. Kakao Games con la collaborazione di Nimble Neuron, sono riusciti a migliorare il gioco in tutto e per tutto, con un’esperienza di gioco aggiornata e ricostruita da zero, più intuitiva e scorrevole, in modo da essere adatta a qualsiasi giocatore.
Cambiamenti e funzionalità
Tra i cambiamenti che si potranno trovare all’interno di Eternal Return 1.0 troverai procedimenti di abilità e strategia molto più intuitive, come nel caso delle arrampicate e delle scalate su muri e corde, che saranno semplificate notevolmente, in modo da rendere il gioco più scorrevole. Sarà possibile dedicarsi anche a momenti di esplorazione all’interno dell’incredibile mondo dell’Isola Lumia. In questo modo, verrà permesso al giocatore di creare una connessione ancora più profonda e immersiva con il gioco, rendendola un’esperienza gratificante e coinvolgente. Ma non è finita qui, tra le nuove funzionalità appariranno anche novità sull’estetica grafica, disponibili dal 28 giugno al 17 guglio. Ecco cosa potrai trovare in più:
- Pelle Midnight Aurora Rio
- 4 emotes
- Icone Dr. Nadja
- Sfondo Cr. Nadja
- Bordo Dr. Nadja
Nell’attesa dell’uscita della nuova versione Eternal Return 1.0, Kakao Games e Nimble Neuron continueranno a divulgare informazioni varie attraverso il Dev Journal, in attesa dell’uscita ufficiale segnata per il 20 luglio 2023 su Steam.