Kakao Games e Nimble Neuron presentano una nuova esperienza di gioco per Eternal Return con il rilascio della stagione 3. Molte le novità, tra cui una serie di nuove abilità, pacchetti mutanti, e obiettivi, i giocatori avranno l’opportunità di personalizzare i propri personaggi con una vasta gamma di nuovi abiti e skin.
La stagione 3 di Eternal Return è in arrivo
Una delle novità più significative della nuova stagione di gioco è la libertà di personalizzazione per i soggetti del test di Eternal Return. Ora, i giocatori possono esplorare una vasta gamma di nuovi abiti e skin, liberando la propria creatività e dando ai personaggi un aspetto completamente rinnovato. Queste skin, insieme a due nuovi soggetti di prova giocabili, saranno disponibili nel pass stagionale della terza stagione.
La terza stagione porta con sé anche l’introduzione di obiettivi, suddivisi in cinque categorie, che consentono ai giocatori di monitorare i propri progressi e celebrare i successi ottenuti durante le loro avventure nell’arena. Questi incarichi, che spaziano dalla sopravvivenza alla caccia e alla raccolta, offrono una struttura chiara per guidare i giocatori attraverso le sfide del gioco.
Se ti trovi in situazioni difficili durante il combattimento, la terza stagione offre una seconda possibilità grazie alle nuove abilità speciali. Queste ti permettono di ribaltare le sorti della battaglia e sconfiggere gli avversari anche dopo essere stati abbattuti. Inoltre, l’Albero della Vita dell’Hotel fa ritorno, offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere materiali speciali per creare oggetti potenti e avere un vantaggio strategico sul campo di gioco.
Per coloro che amano esplorare, la terza stagione presenta una nuova opportunità di cacciare i branchi di mutanti che popolano l’isola di Lumia. Composti da tre nuovi tipi di mutanti, i branchi offrono ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense speciali attraverso eventi di partecipazione unici, che includono premi come scatole di dati, frammenti di dati, booster e molto altro ancora.
Viene inoltre introdotta la modalità Daltonico, consentendo ai giocatori di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco modificando i colori delle squadre nemiche e degli animali selvatici.
Eternal Return è disponibile per il download e il gioco su PC tramite Steam.