Studio Sai rilascerà una versione per Nintendo Switch del “dating action game” Eternights. La pubblicazione è prevista per il 17 ottobre 2024. L’annuncio ufficiale è stato fatto direttamente dallo sviluppatore che ha aggiunto che sarà disponibile anche un’edizione fisica distribuita da Maximum Entertainment. Scopriamo subito insieme alcuni dettagli sul gioco!
Eternights sbarca anche in casa Nintendo
Eternights, di cui puoi leggere anche la nostra recensione, è un interessante ibrido videoludico dotato essenzialmente di due anime principali: la prima è quella da action game in terza persona con un sistema di combattimento prevalentemente da hack’n’slash e con rudimentali elementi da gioco di ruolo. La seconda è quella da visual novel dating sim dove, attraverso una serie di scelte, potrai creare legami con una o più delle ragazze protagoniste del titolo. Entrambe le anime si equilibrano discretamente bene grazie anche a una struttura ludica che deve moltissimo a titoli come Persona.
Ricordiamo che Eternights è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 12 settembre 2023, e da allora ha venduto oltre 200.000 unità. Le edizioni fisiche sono già disponibili anche per PlayStation 5 e PlayStation 4. E tu cosa ne pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questo e tanti altri videogiochi!