Incominciamo a scoprire qualcosa di più su Etrian Odyssey V
Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per L’RPG Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, che sarà disponibile su Nintendo 3Ds il 17 ottobre in Nord America. La data europea, come sapete, non è stata ancora annunciata, ma si spera ciò avverrà a breve.
https://youtu.be/uOogqM-9RQk
Ci viene prima di tutto ci vengono presentate le caratteristiche della classe dei Rover. I personaggi che ne fanno parte saranno specializzati in attacchi a lunga distanza e soprattutto in quelli di ritorno. Hanno una grande conoscenza della natura e hanno molte abilità da sfruttare nelle battaglie, nonché nelle attività esplorative.
https://youtu.be/3xPCymKFacs
Nel secondo video conosciamo la classe dei Necromancer. Non è un segreto che chiunque entri nell’albero di Yggdrasil incontri la morta, ma ora la morte vi può essere essa stessa portata. Chi fa parte di questa classe può, infatti, invocare gli spiriti, i quali non sono in grado di distribuire e assorbire i danni, ma possono essere sacrificati. Inoltre, i Necromancer possono sacrificare un essere vivente per rinforzare la classe.
Attualmente è disponibile una demo gratuita del gioco sul 3DS eShop.
Nel titolo, i giocatori potranno esplorare l’albero di Yggdrasil con il loro gruppo di compagni. Si dice che in cima all’albero ci sia il potere per soddisfare il desiderio più grande di qualcuno, ma non è così facile arrivarci. Ci sono molti boss, nemici e altre avventure che il giocatore dovrà affrontare sul proprio cammino.