L’atmosfera natalizia, l’albero addobbato, le luci… Aspettare svegli (di nascosto) che arrivi Babbo Natale a portarci il regalo che tanto desideravamo.
Senti già gli scampanellii? O sembra forse il clacson di uno Scania?
Quest’anno, invece di aspettare in panciolle, perché non aiuti anche tu Babbo Natale? Se hai Euro Truck Simulator 2 o American Truck Simulator puoi davvero dare il tuo contributo, in cambio anche di qualche bella ricompensa.
L’evento Christmas Wise Giving permetterà ai videogiocatori di consegnare i doni, e, se riuscirai a fare abbastanza consegne in tempo, otterrai naturalmente anche dei premi.
Lo scorso anno il Christmas Grand Giving ha avuto un grande successo, ma per questo 2020 riscoprire lo spirito natalizio è ancora più importante. Per questo l’evento Christmas Wise Giving ti spinge non semplicemente a donare, ma a farlo saggiamente. Scopriamo insieme le regole e le ricompense dell’evento natalizio di quest’anno.
Christmas Wise Giving: l’evento dei Truck Simulator
In un evento trainato dalla comunità di World of Trucks, potrai cercare di portare a termine 15 consegne e avere, così, in cambio un Paint job a tema invernale. Eccolo qui:
Oltre a questa ricompensa personale in game, ci saranno poi anche quelle ottenute attraverso gli obiettivi della comunità, che potranno essere ottenute giocando sia su Euro Truck Simulator 2 che American Truck Simulator.
Collezionando 350 tra cuori e regali, infatti, da entrambi i titoli, si potrà sbloccare una ricompensa unica della comunità.
Ecco come funzionano in breve le regole dell’evento Christmas Wise Giving:
- Ricompensa personale: si può ottenere portando a termine almeno 15 consegne a partire da qualsiasi città (in uno dei due titoli)
- Cuore (per singola città): porta a termine 1000 consegne partendo dalla città in questione
- Regalo (per singola città): porta a termine 1000 consegne che hanno per destinazione quella stessa città
Sarà possibile partecipare all’evento Christmas Wise Giving fino al prossimo 17 gennaio alle 23:59 (orario UTC). Ma affrettati, inizia a fare le tue consegne, e soprattutto ricordati di portare un po’ della gioia del Natale sempre con te.