L’editore e sviluppatore Snail Games è orgoglioso di annunciare che ARK Park, l’avventura multigiocatore VR sarà distribuito giovedì 22 marzo durante la Game Developers Conference
Snail Games ha organizzato un evento di lancio speciale per ARK Park, il suo nuovo gioco di avventura! Giovedì 22 marzo alle 16:00 a San Francisco presso il Metreon di Jillian si assisterà a qualcosa di unico. Almeno così ci promette la Software House.
ARK Park consente agli utenti di HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift di interagire con le maestose creature viste per l’ultima volta nel popolare gioco di sopravvivenza d’azione e avventura ARK: Survival Evolved. Il sogno di incontrare viventi dinosauri “faccia a faccia” attraverso una serie di magnifiche attrazioni per parchi a tema basati sulla realtà virtuale diventa così realtà. Le voci e i sottotitoli saranno in inglese, giapponese, coreano e cinese (tradizionale e semplificato).
Al momento del lancio saranno disponibili due edizioni del gioco: la standard e la deluxe. Quest’ultimo include outfit extra, insieme ad un’esclusiva montatura per dinosauri!
Progettato da zero come una simulazione di parco a tema dinosauri,incredibilmente realistica, ARK Park consente ai giocatori di attraversare liberamente i terreni senza alcuna restrizione. Non c’è una trama o programma da seguire; puoi scegliere come e dove andare in qualsiasi momento, esplorando il parco preistorico secondo i tuoi tempi.
ARK Park sarà disponibile su Steam VR/HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift il 22 marzo 2018. Vi lasciamo con il trailer ufficiale del titolo: