Riuscirai a viaggiare in Final Fantasy XIV con il simpatico Shiba Inu in testa? Presto ne sarai in grado, grazie l’evento Heavensturn
Final Fantasy XIV si prepara a festeggiare il nuovo anno con il suo tradizionale evento Heavensturn, che garantirà ai giocatori degli elmi samurai “Kabuto” che vengono assegnati ogni anno. I caschi, sono un ottimo modo per mostrare di essere un veterano del gioco. Non a caso, nel 2011 è stato assegnato un casco originale a forma di coniglio.
I caschi rispettano il tema dell’anno del calendario cinese e questo potrebbe causare alcuni “incidenti” di design piuttosto divertenti. Infatti, nel 2015, la gente andava in giro con il culo calvo di una scimmia in testa.
Il 2018 è l’anno del cane e Square Enix ha deciso di fare qualcosa di molto carino. Garantendo ai giocatori versioni in bianco e nero di ‘Inu Kabuto’ (Inu significa ‘Cane’ in giapponese), con alcuni adorabili Shiba Inu in cima. Avremo anche un cane imbalsamato con decorazioni tradizionali dei santuari giapponesi per le nostre case.
L’evento è già iniziato e si concluderà il 15 gennaio 2018.
Ora di seguito potrai vedere l’arte celebrativa creata per l’occasione e i suoi premi. La questline inizierà a Limsa Lomsa Lominsa, sui Upper Decks.
Final Fantasy XIV è attualmente disponibile per Playstation 4 e per Pc.