Mercedes Benz: un evento nel gioco
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer su Project CARS 2, in cui possiamo assistere al Driving Events di Mercedes Benz, presente nel gioco. È la prima volta che un evento del genere viene sviluppato in un videogioco.
https://youtu.be/jNUkSmoW6m8
I players, in questo modo, potranno porre in essere le loro abilità nel circuito ufficiale di preparazione invernale dei Driving Events, a Sorsele, nel nord della Svezia. Inutile dire il grado di realismo presente nella rappresentazione della zona. Sembrerà di essere davvero sul circuito svedese.
L’area ufficiale dei Driving Events è situata nei pressi del circolo polare artico. I circuiti di ghiaccio, sapientemente progettati dal famoso architetto Hermann Tilke, si estendono per oltre 15 Km attraverso un lago ghiacciato nella cittadina di Sorsele. Anno dopo anno, questo programma ben congegnato offre ai partecipanti il terreno ideale su cui allenarsi ad altissimi livelli in condizioni atmosferiche estreme e sotto la supervisione di professionisti esperti.
Oltre al programma di allenamento sul lago ghiacciato, si avranno a disposizione ben tredici auto diverse da scegliere. Le meccaniche di gioco saranno ugualmente vicine al vero: Slightly Mad Studios ha lavorato duramente per dare ai giocatori l’effetto del gioco in prima persona in una realtà esistente.
Il titolo sarà disponibile dal 22 settembre 2017 su PlayStation 3, Xbox One e PC.