Sviluppato da Pathea Games e pubblicato da PM Studios, Ever Forward è un puzzle game approdato per la prima volta su PC ad agosto 2020 e che ora sta per fare il suo arrivo anche su console. Il progetto, nato dagli sviluppatori di My Time at Portia, doveva arrivare su console già diversi mesi fa, ma ha subito alcuni slittamenti. L’uscita di Ever Forward era infatti prevista inizialmente per il 29 giugno, ma è stata poi posticipata al 10 agosto, per essere poi nuovamente rimandata. Finalmente la data di uscita sembra essere ufficiale ed è davvero molto vicina!
Ever Forward in dirittura d’arrivo su console
Ever Forward è un puzzle game in cui vestiremo i panni di Maya, una bambina che si ritrova catapultata in uno strano mondo a metà strada tra l’immaginazione e la realtà. Il nostro compito sarà proprio quello di cercare di ricostruire i ricordi di Maya e scoprire i segreti di questa strana realtà in cui si trova adesso. Se vuoi scoprire di più sul titolo ti rimando alla lettura della nostra recensione della versione per Steam.
Ever Forward arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre 2021. In occasione del lancio sarà disponibile anche l’edizione fisica del titolo che includerà anche un buono per la colonna sonora originale (in versione digitale).
Piece together the mystery of Maya’s past and what dark secrets she has buried.
Ever Forward (@EverForwardGame) launches December 7 on PS5, PS4, Xbox One, and Nintendo Switch! pic.twitter.com/PWXJ9R4sMt
— PM Studios – in the flesh! (@PMStudiosUSA) November 23, 2021