Dei veterani di Riot Games e Blizzard hanno unito le forze ed hanno annunciato Evercore Heroes, un titolo multiplayer che combinerà l’azione dei MOBA con avventure cooperative in dungeon tipici degli MMO. Il gioco ha come obiettivo sfidare il giocatore a migliorarsi sempre di più cosi da riportate l’equilibrio nel mondo fantasy/scientifico di Lumerea.
Evercore Heroes: un grande progetto
“Con Evercore Heroes stiamo costruendo un’esperienza multiplayer unica che unisce il gioco cooperativo basato sulle abilità e il gioco competitivo in un modo unico”, ha dichiarato Travis George, CEO e co-fondatore di Vela Games, la software house responsabile del gioco che ha tra le sue fila veterani di Riot Games, Blizzard, EA ed Epic Games.
“La visione di Vela è quella di ispirare e unire giocatori di tutto il mondo attraverso questo titolo. Vogliamo che il gioco sia gratificante ma soprattutto vogliamo che sia un’esperienza positiva per tutti i nostri giocatori” afferma il CEO.
Vela Games sta lavorando a questo progetto da due anni e potremo finalmente provare il titolo questo fine settimana, in tutto avremo otto eroi ognuno con caratteristiche e poteri unici, inoltre combatteremo in ambienti diversi come foreste, cime innevate passando per giungle e giardini lussureggianti.
Non abbiamo ancora una data di uscita, ma come abbiamo indicato nel paragrafo precedente questo fine settimana, dal 13 al 16 ottobre, ci sarà l’occasione per testare l’avventura. Ma come? Basta registrati tramite il sito Web di Evercore Heroes ed unirsi al loro Discord. “Se ti unisci a Discord, avrai maggiori possibilità di essere selezionato per il test di gioco esclusivo di questo fine settimana”, avverte Vela Games.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.