Everdream Valley torna più cuccioloso che mai! Dopo un primo lancio del gioco avvenuto il 30 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam, ecco il turno di Nintendo Switch. Infatti, il publisher Untold Tales e lo sviluppatore Mooneaters hanno annunciato la data di uscita per questa avventura agricola destinata a strapparti un sorriso durante l’intera esperienza.
Se possiedi una Nintendo Switch non dovrai attendere molto prima di metterci mano: il 23 giugno sarà disponibile! Un oasi di relax e piena di amore per i tuoi amici cuccioli è tutto ciò che ti viene richiesto per offrire loro un luogo che possa definirsi veramente “casa”. Impossibile non provare tenerezza in Everdream Valley, quindi appuntamento a fine mese per questo nuovo viaggio!
Everdream Valley: vacanze all’insegna del relax!
In Everdream Valley vestiremo i panni di un piccolo ragazzo che ogni estate (chi non l’ha mai sentita questa storia) viene inviato dai nonni in una fattoria lontana dal caos della città. Inutile dire che la differenza tra giovani adulti e i ragazzini si può ben notare già in questa situazione: se i primi alla lunga si stufano, tutt’altro discorso riguarda i secondi.
La grande immaginazione che solo i bambini possono avere permetterà al nostro protagonista di vivere magiche avventure in questo ambiente ai margini della civiltà. Una piccola fattoria ha bisogno di cura e di attenzione per essere portata avanti: direi che è arrivata l’ora di coltivare frutta e verdura, non credi? Ma Everdream Valley non è solo questo: potrai allevare una grande collezione di animali, con l’avvertenza di doverli mantenere felici.
Insomma, una grande avventura è alle porte in questo vero e proprio paradiso per gli animali, dove pochissime persone disturberanno la quiete permettendo alla fauna di prosperare. Come un buon viaggio che si rispetti, avrai bisogno di una spalla su cui fare sempre affidamento e quale compagno fidato se non un tenero cagnolino?
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dell’anno, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il mercato videoludico!