Questi giorni sono idillici per Xbox ed i suoi fan, infatti le ottime notizie non smettono di arrivare! Dopo la clamorosa vittoria di Microsoft contro la FTC nel caso Activision Blizzard c’è un ulteriore buona notizia, infatti i giocatori che usufruiscono dell’Xbox Game Pass riceveranno un’avventura spaziale interessante e attraente, il quale arriverà nel servizio il giorno del lancio.
Everspace 2: un grande titolo
Ormai Starfield è alle porte e qual è il modo migliore per attenderlo se non giocando ad un videogioco spaziale? In nostro soccorso ci sta Everspace 2, il sequel della serie sviluppata da Rockfish Games, il quale ha annunciato il suo debutto su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 15 agosto. Tuttavia la notizia più bella è che sarà disponibile anche su Xbox Game Pass, quindi l’occasione è imperdibile per trascorrere l’estate a perdersi nello spazio.
Vi ricordiamo che Everspace 2 offrirà una campagna di oltre 30 ore ed ovviamente potremo esplorare lo spazio, come se non bastasse tramite le missioni secondarie potremmo arrivare anche alle 90 ore. Il titolo avrà 6 sistemi stellari semi-aperti con più di 100 scenari dettagliati in cui potremo interagire in vari modi, infine il gioco promette i tanto desiderati 60 fotogrammi al secondo nelle console, il che fa dei combattimenti spaziali, enigmi, missioni principali e secondarie una goduria per i fan della grafica.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.