Everspace 2 di Rockfish Games ha fatto progressi significativi fin dal suo lancio su Steam in Early Access quest’anno, ma gli sviluppatori hanno in mente molto altro. In una nuova roadmap per il 2022, sono stati delineati tutti i nuovi contenuti che accoglierà il gioco, portandolo alla versione 1.0 che uscirà all’inizio del 2023. Il primo di questi contenuti si chiama Rogue’s Debut e uscirà nella primavera del 2022 introducendo il Light Fighter Rogue come nuova sottoclasse.
Everspace 2, tutti i contenuti
Sono in arrivo nuove missioni principali e secondarie con tanto di doppiaggio, nuovo equipaggiamento, miglioramento del crafting, della raccolta di risorse e un aumento del level cap del giocatore. Ci sarà anche il supporto alla lingua italiana, spagnola e portoghese brasiliano. Nell’estate 2022 arriverà Drake: Gang Wars portando un nuovo sistema chiamato Drake che presenterà tre fazioni in guerra, nuove attività, un nuovo compagno e nuove side quest.
L’autunno 2022 vedrà l’uscita di Ancient Rifts che aggiunge una nuova sfida di end game che vede i giocatori avventurarsi nelle spaccature per ottenere ricompense quali equipaggiamento di livello leggendario. Ci si può anche aspettare altre nuove attività come mini-missioni insieme a un altro aumento del level cap. Per quanto riguarda la versione 1.0, sarà caratterizzata da una boss fight importante a detta degli sviluppatori, insieme a nuovi segreti e contenuti endgame.
Questa versione finale di Everspace 2 coinciderà anche con l’uscita del gioco su console PlayStation e Xbox.