Everwild è un titolo ancora poco conosciuto attualmente in sviluppo presso Rare. Per il momento non molto è stato dichiarato sul gioco e ancora non sappiamo quando verrà lanciato, ma a quanto pare le premesse non sono molto positive e lo sviluppo sta riscontrando non pochi problemi.
Se sei curioso di saperne di più sulla vicenda e soprattutto di scoprire cosa sta succedendo dietro e quinte di Rare allora resta con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante e siamo certi riuscirà a tenerti incollato allo schermo!
Everwild: secondo Jeff Grubb lo sviluppo del titolo è un disastro!
Everwild è un titolo in sviluppo presso Rare da ormai ben 5 anni, un periodo di tempo davvero lungo e che dovrebbe aver ormai portato a qualche conclusione. Tuttavia, annunciato nel lontano 14 novembre 2019, il gioco rimane tuttora un enorme mistero e ancora non risulta ben chiaro che tipo di videogioco sia.
Rare non rilascia ulteriori notizie a riguardo da ormai moltissimo tempo e in molti forse avevano anche dimenticato la sua esistenza, tuttavia il noto giornalista Jeff Grubb ha rilasciato insieme all’insider Nick Baker alcune informazioni davvero succulente riguardo al suo sviluppo!
Le informazioni arrivano direttamente dall’ultimo episodio di XboxEra, il podcast gratuito e disponibile su YouTube riguardante Microsoft e il mondo Xbox, dove i due uomini si dimostrano più che informati sui dietro le quinte di Rare e su come sta procedendo lo sviluppo di Everwild.
Senza girarci troppo intorno, Everwild secondo Jeff Grubb si troverebbe al momento in uno stato disastroso a tal punto che l’azienda farebbe prima a cancellarlo completamente per potersi poi concentrare su qualcosa di nuovo. Di certo ora sarai curioso di saperne di più quindi ecco a te la dichiarazione completa:
“Everwild è un disastro. Continuo a dirlo, alcune persone credono io stia esagerando ma non è così, Rare ha letteralmente ricominciato lo sviluppo da zero e al momento non ha idea di cosa sia o cosa debba essere questo progetto. […] Non sanno cosa sta succedendo, e non sto esagerando, non hanno davvero idea di cosa stanno facendo.
Personalmente penso sia più facile tagliare tutto e andare avanti, perché tanto hanno solo pubblicato un trailer promettendo tantissime cose che non saranno nemmeno nel gioco. […] È inutile aggrapparsi a un nome, piuttosto che provino a salvare l’idea e che ricomincino da capo”.
Certo, nessuno può confermare al 100% le parole del giornalista, tuttavia l’insider Nick si dichiara completamente d’accordo con le sue parole e in passato entrambe le nostre fonti si sono dimostrate molto più che affidabili con numerosi leak riguardanti anche titoli dal grande calibro, quindi siamo fiduciosi che anche questa volta le loro informazioni siano fondate.
Se poi si pensa che al momento l’unico appiglio al gioco che il pubblico ha è un semplice trailer d’annuncio e una descrizione ambigua dal sito ufficiale di Xbox che recita “un’esperienza unica e indimenticabile in un mondo naturale e magico” e che in 5 anni nulla di nuovo è stato dichiarato o mostrato, di certo non è sintomo di un’ottima produzione con un prodotto in dirittura d’arrivo.
Dopo tutto questo tempo il minimo da aspettarsi sarebbero nuovi dettagli, una qualche spiegazione di cosa ci aspetta e magari anche qualche spiraglio di gameplay. Invece il tutto risiede nel silenzio più totale!
Insomma, chissà cosa succederà con Everwild! Noi siamo molto curiosi di sapere quali siano le intenzioni di Rare per il suo titolo e ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità! Solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo e ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!