Evil Dead: The Game è un gioco basato sulla saga horror de “La Casa” e gli appassionati non vedevano l’ora di ricevere un aggiornamento per provare nuovi contenuti. Effettivamente l’aggiornamento c’è stato e propone tantissime cose, insieme a una nuova espansione chiama “Army of Darkness”. La paura è dietro l’angolo e dovrai mantenere il controllo per arrivare alla fine del gioco senza avere i capelli bianchi.
L’aggiornamento viene accompagnato da un piccolo trailer di presentazione che troverai alla fine di questo articolo, dove vengono mostrati maggiori dettagli su quanto è stato aggiunto: una nuova mappa, due armi aggiuntive, cosmetici premium (tra cui alcuni abiti per Ash dell’Armata delle Tenebre) e una nuova modalità tutta di zecca. Parliamo della modalità Esplorazione, giocabile dal singolo utente, che permette di esplorare zone prima inaccessibili.
Evil Dead: The Game si espande con tantissime ore aggiuntive per tutti i giocatori
Il protagonista indiscusso dell’aggiornamento è certamente il Castello di Kandar, dove ci concentrano le varie avventure e dove si concentra maggiormente la modalità Esplorazione prima elencata. In questo modo potrai esplorare la struttura senza alcun problema, così da prendere confidenza con il level design e il gameplay di combattimento liberamente. Ovviamente non preoccuparti: gli elementi di paura saranno pane per i tuoi denti.
L’espansione è disponibile per tutte le piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Epic Games Store). Nel caso in cui fossi sprovvisto del gioco base, ti informiamo che attualmente è disponibile su Amazon con un leggero sconto sul prezzo di mercato: ben €39,99. Ogni console possiede una percentuale di sconto diversa, quindi ti consigliamo di valutare bene con la scelta prima di procedere con l’acquisto. Inoltre, ti consigliamo di leggere la nostra recensione a riguardo, così da sapere qualche informazioni in più prima di acquistare il prodotto videoludico.