Evil Dead: The Game non ha ancora una data di lancio nonostante sia un gioco mostrato durante il Summer Game Fest 2021 grazie a un nuovo trailer. L’attore Bruce Campbell, però, crea speranza durante il 40° anniversario di The Evil Dead al Fingerlakes Drive-In.
L’evento è stato tenuto in Alburn, a New York, e Bruce ha partecipato come ospite essendo l’attore protagonista dell’omonimo film. In realtà questa informazione è venuta alla luce grazie a un partecipante che ha chiesto all’attore la data d’uscita del gioco.
Effettivamente non conosce i dettagli e ogni cosa che è stata detta è frutto del suo pensiero personale.
A quanto pare lo sviluppo del gioco sta proseguendo sorprendentemente bene, a quanto dice Campbell tutti i giocatori appassionati del titolo rimarranno felici. “Penso che sia febbraio 2022” è però la frase che ha fatto più notizia.
Evil Dead: The Game uscirà veramente a inizio del prossimo anno?
La notizia è stata data su Reddit ed è presente un video a riguardo dove è possibile ascoltare le sue parole. Come puoi vedere tu stesso, non c’è alcuna conferma ufficiale sulla data di lancio. Purtroppo dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo per avere notizie a riguardo.
Ti consigliamo di prendere ogni informazione con le pinze e di controllare attivamente i social, principalmente su Twitter dove è stato creato un account apposito, degli sviluppatori: Saber Interactive; ti ricordiamo che il titolo verrà pubblicato da Boss Team Games per PC, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e per console next-gen: PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
L’unica informazione certa al 100% è che sarà un gioco multiplayer nello stile di Friday the 13th: The Game.
Un ringraziamento speciale va a Gammons Gaming per aver pubblicato sul proprio canale YouTube il video dell’evento Fingerlakes Drive-In. Al minuto 1:52 è possibile ascoltare Campbell parlare del gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=jthvEOaQafQ