JanduSoft ha annunciato che Evil Inside sarà disponibile a partire dal prossimo 25 marzo per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Una demo, chiamata semplicemente “Prologo”, è inoltre stata pubblicata su Steam.
Evil Inside, i dettagli sul nuovo horror psicologico in prima persona
Evil Inside è un horror psicologico in prima persona che racconta la storia di Mark, che dopo la morte della madre e l’arresto del padre per il suo omicidio, prova a contattarla tramite una tavola spirituale che esplode misteriosamente facendolo sparire.
Proprio da questo evento scaturisce l’inizio dell’avventura: sarai coinvolto in una serie di eventi paranormali che ti tormenteranno mentre andrai alla ricerca dei frammenti della tavola spirituale per poter scoprire cosa sta accadendo. Nei panni di Mark, un adolescente che si prende cura del fratello più piccolo, dovrai esplorare la tua casa alla ricerca di questi frammenti per poter finalmente contattare Rose, la mamma scomparsa.
Ricontattare la madre potrà forse svelare le risposte sul perché il padre si sia macchiato dell’omicidio. Esplorando le anguste stanze che compongono l’ambientazione del titolo, vivrai in prima persona le paure e i tormenti di Mark, per un’esperienza horror psicologica che promette di essere davvero terrificante.
Se ti sei incuriosito, non posso che invitarti a dare un’occhiata al trailer in allegato, che contiene alcune interessanti scene di gameplay! Per avere altri dettagli sul gioco puoi leggere il nostro articolo.