Purtroppo sono arrivate cattive notizie per tutti coloro che stavano aspettando Evil West, dal momento che i responsabili del titolo hanno recentemente confermato che non uscirà più il 20 settembre, infatti ma che la sua data di rilascio è stata spostata alla fine di novembre.
Evil West: non tutto vien per nuocere
Come probabilmente saprai i responsabili di questo peculiare titolo sono, il publisher Focus Entertainment e la software house Flying Wild Hog, le quali stanno creando un’interessante versione dal selvaggio West in uscita per PC, Xbox e Playstation. Coloro che sono interessati al gioco dovranno aspettare un po’ più a lungo per metterci le mani sopra, o almeno così hanno affermato le compagnie in una dichiarazione ufficiale che fornisce le loro ragioni dietro questa decisione.
“Stiamo lavorando al meglio per realizzare la nostra visione di Evil West e soddisfare le vostre aspettative. Evil West verrà lanciato su ben 5 piattaforme ed in due generazioni di console, perciò va perfezionato ulteriormente, ciò è fondamentale per dare ai nostri giocatori non solo qualcosa di buono ma soprattutto qualcosa di divertente. Per garantire che il gioco raggiunga il suo pieno potenziale abbiamo preso la decisione di ritardare l’uscita mondiale di Evil West fino al 22 novembre 2022”, hanno comunicato le compagnie.
Gli sviluppatori hanno approfittato dell’0ccasione per ringraziare per tutto il supporto che hanno ricevuto in questo lasso di tempo, hanno anche affermato di conoscere la frustrazione che alcuni utenti potrebbero avere per la loro decisione, ma se sono sicuri che tutto ciò ne varrà la pena. Evil West sarà disponibile il 22 novembre su PC, Xbox Series X/S, Xbox One PlayStation 4 e PlayStation 5. Per altre notizie legate al titolo clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.