Flying Wild Hog è ancora determinata a toglierci il fiato con i suoi peculiari giochi FPS adrenalinici, dopo il notevole Shadow Warrior 3 la compagnia si prepara per il rilascio di un nuovo titolo. Di recente la software house ha pubblicato un nuovo trailer di Evil West, un videogioco sparatutto- azione in terza persona già annunciato a fine 2020, sembra che tutto vada a gonfie vele dato che i suoi autori stimano la data l’uscita per quest’anno.
Evil West: vampiri ed il selvaggio west
Il publisher Focus Entertainment ha garantito che Evil West sarà rilasciato su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 questo 20 settembre, inoltre ha confermato il formato fisico per le console Microsoft e Sony.
Cosa si può dire di Evil West? Basta guardare il suo ultimo trailer che mostra filmati cutscene e di gameplay in cui è possibile vedere il talento dello studio polacco, nel titolo si potranno massacrare orde di nemici con una vasta gamma di armi e abilità a disposizione dell’utente. “Nell’avventura impersonerai uno degli ultimi agenti di un’istituzione top-secret dedicata alla caccia ai vampiri, sarai l’ultima linea di difesa dell’umanità contro un terrore profondamente radicato che ora emerge dall’ombra. Alzati e diventa un supereroe del selvaggio West, sradica la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!”
Flying Wild Hog ci propone questo sparatutto dal ritmo viscerale ed esplosivo che conta con un ottimo arsenale in cui spicca il curioso guanto di fulmine, che possiamo vedere nel trailer. Come i precedenti progetti del team di Varsavia, Evil West consentirà ai giocatori di cacciare con stile mostruosità assetate di sangue da soli o in cooperativa con un amico, il tutto mentre avanziamo attraverso una campagna frenetica ed avvincente.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.