La EVO 2023 è stata un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di eSport e di giochi di combattimento, pur avendo riscontrato alcuni problemi l’evento tornerà più forte che mai nel 2024 con due edizioni imperdibili. Sono state annunciate le date ufficiali della EVO 2024 e della EVO Japan 2024, le quali si svolgeranno rispettivamente a Las Vegas e a Tokyo.
EVO: si ricomincia da zero
Se volete partecipare o assistere a queste competizioni potete già iniziare a pianificare il vostro viaggio, infatti la EVO 2024 si terrà dal 26 al 28 luglio nella città del peccato, mentre la EVO Japan 2024 si svolgerà dal 27 al 29 aprile nella capitale nipponica. Al momento non sono stati rivelati i titoli che faranno parte del roster dei tornei, ma possiamo aspettarci una selezione simile a quella di quest’anno anche se con qualche novità.
Gli organizzatori dell’evento hanno ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’edizione 2023, tra spettatori, giocatori, volontari e sponsor: “A tutti voi che avete seguito l’evento da casa, partecipato sul posto o contribuito alla sua realizzazione vogliamo dire grazie! Avete scritto una piccola parte della storia videoludica con noi. Senza di voi questo non sarebbe stato possibile”, hanno scritto sui social network dell’evento. Insomma pare proprio che la prossima edizione farà tesoro degli errori di quest’anno, non ci resta che attendere per scoprire le novità.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.