I videogiochi sono divertenti e ci regalano momenti epici giocando da soli o come membri di una comunità online. Sfortunatamente anche le tragedie colpiscono questo media e recentemente un gruppo di giocatori di Evony: The Kings Return ha appreso la sorte di uno dei compagni di squadra.
Evony: The Kings Return ha svelato un triste finale
Un recente report di Glasgow Live ha condiviso i dettagli sulla morte di Lauren Black, una madre di 36 anni con 2 figli che faceva anche parte della comunità del gioco puzzle e strategico Evony: The Kings Return. Secondo le informazioni, Black faceva parte di un gruppo che amava il titolo online da anni e aveva costruito legami con giocatori di altre parti del mondo, infatti è stato riferito che parlava continuamente nella chat con alcuni di loro.
Gli ultimi messaggi della giocatrice risalivano alle festività di Capodanno quando comunicò per l’ultima volta con i suoi compagni. A partire dal 1 ° gennaio Lauren Black non si è più connessa e questo è stato notato dal suo compagno di squadra Eyal Elhadad, il quale ha trovato strano che il fatto che non si sia più collegata in oltre 48 ore e perciò ha allertato la polizia di Renfrew (città di Black) insistendo sul fatto che era un avvenimento sospetto.
Le autorità sono andate a casa della Black il 3 gennaio al mattino ma purtroppo hanno trovato Lauren Black morta per fattori ancora sconosciuti. Secondo le dichiarazioni della famiglia la salute della giocatrice di Evony: The Kings Return era peggiorata negli ultimi 2 anni a causa del COVID, inoltre era persino considerata affetta da quello che è noto come Long Covid, cioè la serie di sequele e problemi di salute dopo aver subito il contagio del virus. Si pensa che la sua morte sia dovuta a questa situazione ma verrà confermato solo a fine indagini. Il gruppo ha già commemorato la Black dato che era molto amata nella communita del titolo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.