Per festeggiare l’arrivo su console del titolo di Devolver Digital è uscito per tutte le piattaforme un’update gratuito che aggiunge moltissimi contenuti come una nuova modalità, nuove armi e addirittura un nuovo boss.
Exit the Gungeon è un titolo spin-off ambientato nello stesso universo del popolarissimo Roguelike Enter the Gungeon. Il titolo uscito originariamente solo per PC e Nintendo Switch presenta un gameplay molto diverso rispetto al capitolo originale, siamo passati infatti da un twin-stick shooter ad uno shooter platform con visuale in 2D.
Tutto sul nuovo update di Exit the Gungeon
Il nuovo update gratuito chiamato Hello To Arms va ad aggiungere al titolo una serie di nuove armi stravaganti in classico stile Devolver Digital, la nuovissima modalità arsenale, delle modifiche allo shop e Glocktopus, un boss opzionale.
La novità sicuramente più interessante è la Arsenal Mode che introduce una nuova meccanica di gameplay, nel caso decidessimo di giocare questa modalità noteremo che tutte le armi saranno acquisibili sia tramite loot sia negli shop, ora potremo portare con noi un numero illimitato di armi ma come nel capitolo originale avremo un numero limitato di munizioni. Sarà possibile recuperare le munizioni tramite delle casse apposite.
Lo shop di Bello ora sarà accessibile due volte per piano e avrà molti più oggetti rispetto a prima, lo shop sarà collegato a diverse stanze che porteranno ad incontri con NPC o a dei combattimenti, in modo da garantire molti più oggetti a chi deciderà di esplorarle tutte. Aggiunto anche il Ledge Goblin, un nuovo NPC che avrà il suo personale minigioco.
Ultimo ma non per importanza, con l’update Hello To Arms di Exit the Gungeon ora sarà possibile coccolare il cane.