Pubblicato da All in! Games e sviluppato da Exbleative, Exo One approderà finalmente anche sulle console Sony (PlayStation 4 e PlayStation 5) durante l’estate 2022. Pronto ad esplorare pianeti in un viaggio meraviglioso ed emozionante? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Exo One: tutto nasce da un segnale
“Uno strano segnale… un’astronave aliena… un viaggio interplanetario che sfida la gravità attraverso lo spazio e il tempo. Nell’anniversario dell’incidente di Giove, un segnale alieno trasmette progetti di costruzione per un’astronave aliena chiamata Exo One.”
Padroneggia un sistema di navigazione futuristico e muoviti attraverso paesaggi alieni enigmatici e desolati, in modi che non hai mai sperimentato prima. Usa la gravità e lo slancio per raggiungere velocità colossali e altezze esaltanti. Cavalca le correnti ascensionali termiche in formazioni nuvolose bollenti, scendi giù per i pendii delle colline e lanciati dalle cime delle montagne… sempre alla deriva verso il brillante raggio blu all’orizzonte. Le immagini atmosferiche e diffuse si fondono con effetti sonori ultraterreni e una colonna musicale elettronica e ipnotica.
Exo One è stato rilasciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store il 18 novembre 2021. Come già annunciato, presto potranno giocarci anche gli utenti Sony! Pronto a pilotare la tua imbarcazione nel primo viaggio dell’umanità fuori dal sistema solare per un viaggio interplanetario attraverso lo spazio e il tempo? E se hai ancora dubbi, qui trovi la nostra recensione!