Oggi Capcom ha presentato un nuovo trailer di Exoprimal che mostra l’imminente collaborazione tra il gioco e la serie Monster Hunter. Il crossover verrà lanciato con la Stagione 3 di Exoprimal il 18 gennaio 2024 e includerà una nuova missione con una battaglia contro il boss Rathalos, una collezione di skin Exocorazze di Monster Hunter e altro ancora.
La collaborazione tra Exoprimal e Monster Hunter include una nuova feroce missione in cui Leviathan evoca un Rathalos e sciami di Velociprey per una prova di combattimento senza precedenti. Gli Exocombattenti devono unire le forze nell’Abisso Spaziale e cacciare in squadra per sopravvivere contro l’iconico “Re dei Cieli” sputafuoco in una battaglia boss co-op a 10 giocatori. Qui di seguito il trailer per l’evento:
Il crossover presenta anche una serie di speciali set cosmetici di Monster Hunter, che includono:
- Rathalos armor skin (Murasame)
- Kirin armor skin (Skywave)
- Nergigante armor skin (Barrage)
- Rajang monster skin (Roadblock)
Oltre alla collaborazione con Monster Hunter, la Stagione 3 di Exoprimal introdurrà un’ulteriore boss encounter con l’arrivo del Neo Triceratopo, quattro nuove Exocorazze in variante Beta, la mappa Jungle, oltre a nuovi rig, moduli e altro ancora. Le previsioni sui dinosauri di oggi hanno anche anticipato i contenuti della Stagione 4, tra cui una modalità di sfida cooperativa a 10 giocatori chiamata “Time Loop Rebellion”. Nella Stagione 4 è in arrivo anche una modalità aggiuntiva “Partita personalizzata”, che consentirà ai giocatori di mandare inviti agli amici su tutte le piattaforme, di giocare insieme la storia e di divertirsi con le ambientazioni preferite.
Nel frattempo, possiamo percorrere le strade dell’isola di Bikitoa con i set cosmetici di Street Fighter 6, tra cui le skin di Ryu, Chun-Li e Guile. Questo contenuto è stato lanciato con la Stagione 2 di Exoprimal lo scorso 18 ottobre, che ha aggiunto anche la nuova missione finale PvE Escape, la mappa Ocean Platform, nuovi equipaggiamenti e altro ancora.