Rivelato i contenuti aggiuntivi in programma per la fase successiva al rilascio di La Terra di Mezzo
Cosa ci sarà da aspettarsi dopo il lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra? Lo sviluppatore Monolith Productions e l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rivelato i primi dettagli su quella che sarà la prima espansione del gioco e sull’Expansion Pass. E nei prossimi mesi, il team di sviluppo si dedicherà proprio a questa.
In primo luogo, saranno aggiunte al gioco due nuove tribù, quella degli Slaughter e quella degli Outlaw. L’implementazione si avrà, rispettivamente, a novembre e dicembre 2017.
Oltre a questo, i giocatori riceveranno anche l’accesso all’espansione Blade of Galadriel Story Expansion, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare nuove lame Elven e una nuova abilità, chiamata Luce di Galadriel in missioni specifiche. Sarà disponibile nel gennaio 2018.
Infine, abbiamo la Desolation of Modor Story Expansion, in cui il player assumerà il ruolo di Baranor, il capitano di Minas Ithil. L’espansione sblocca anche una nuova area giocabile, il Deserto di Lithlad. L’espansione sarà disponibile nel 2018.
L’Expansion Pass è disponibile per l’acquisto al prezzo di $ 39.99, altrimenti è incluso nella edizione Gold del gioco. Non conosciamo, invece, i costi dei singoli DLC.
Vi mostriamo il trailer pubblicato per l’occasione: