Dopo un periodo di pausa, Expedition: Rome torna a far parlare di sé e diventa uno degli argomenti principali del chiacchiericcio degli utenti del mondo videoludico online. Infatti, il noto titolo di THQ Nordic che dovrebbe sbarcare sul mercato videoludico proprio entro il 2021 si è mostrato in un audace video trailer, progettato e pensato per evidenziare i suoi molteplici punti di forza.
Expedition: Rome è il gioco sull’Impero romano che stavamo aspettando!
Il video, dalla durata di quasi 4 minuti (3:51 per essere precisi), è stato rilasciato in occasione del THQ Nordic’s Digital Showcase, e ha mostrato alcuni dettagli del gioco, con particolare attenzione sul sistema di combattimento e sulla componente gestionale.
Expedition: Rome tratterà della storia di un giovane nobile romano (che potremo costruirci come meglio crediamo), costretto ad abbandonare la capitale dopo l’assassinio del padre e unitosi a una legione, della quale diverrà il suo Legatus.
Insomma, il titolo che tutti gli appassionati di gestionali e impero romano stavano aspettando: ma, alla fine, avrà le carte in regola per conquistarci?