Expeditions Rome si mostra in un nuovo trailer dove gli sviluppatori spiegano come è stata concepita la colonna sonora non solo dal punto di vista tecnico ma anche un punto di vista filosofico.
Di seguito è possibile visualizzare il trailer rilasciato.
Ricordiamo che il gioco è in uscita il 20 gennaio 2022 in esclusiva PC ed è preordinabile su Steam
Expeditions Rome: che gioco è?
Expedition Rome è un gioco di ruolo dove il giocatore assumerà il ruolo di un giovane Legato (completamente personalizzabile), costretto a fuggire da Roma a seguito dell’omicidio del padre causato da un avversario politico, per poi unirsi in una campagna militare e da quel momento inizierà a forgiare il suo destino.
Le azioni del Legato e le sue scelte avranno un enorme impatto sul futuro di Roma ed inoltre influenzeranno la sua reputazione agli occhi dei cittadini romani.
Se sei interessato a saperne di più puoi consultare il seguente articolo qui
Di seguito il trailer focalizzato sulle meccaniche di combattimento di gioco dove verranno mostrati diversi aspetti del gioco come le armi abilità e sistema di combattimento.
La serie
Expedition Rome un gioco sviluppato da Logic Artists già autori di altri giochi simili come Expeditions: Conquistador ed Expeditions: Vikings. In questi giochi si assume il ruolo di un personaggio completamente personalizzabile, attraverso i suoi occhi verranno percorsi gli eventi storici di quelle epoche, mentre attraverso le scelte e azioni compiute sarà possibile influenzare l’ andamento della storia e delle popolazioni.