Experiment 101 sviluppatore di Biomutant, titolo rpg open world, nelle ultime ore ha rilasciato un messaggio molto importante riguardante il videogioco stesso. Il messaggio in questione cita testualmente:
“Sappiamo che molti di voi si chiedono se il gioco è ancora in fase di sviluppo, e vi assicuriamo che non abbiamo mai lavorato più duramente e più concentrati su di esso di adesso.
Stiamo facendo tutto il possibile per rendere Biomutant il miglior gioco da noi sviluppato rendendolo ancora più grandioso e divertente.
La produzione dei videogiochi richiede molto tempo, oltre ad un impegno smisurato che viene rafforzato dalla vastità e dalla lunghezza di Biomutant
Possiamo solo sperare nel tuo continuo supporto, ma soprattutto sulla tua pazienza specialmente ora che ci troviamo alle fasi finali di sviluppo.
La data di uscita verrà ufficialmente rivelata non appena tutti i nostri settori di sviluppo si sentiranno sicuri di aver raggiunto in tutto e per tutto la perfezione. Ancora una volta grazie per la comprensione, il supporto e l’entusiasmo che state avendo nei confronti di Biomutant.”
Credo che se una casa di produzione si prende la briga di scusarsi, e soprattutto di chiedere ai propri fan di non demordere sull’uscita di un titolo, vuol dire che ci stanno mettendo veramente anima e corpo nello sviluppo. Experiment 101 e THQ Nordic sono due case di produzione famose che non lasciano nulla al caso, per questo motivo l’attesa sarà più che perdonata una volta che Biomutant verrà rilasciato ufficialmente; il rilascio per chi non lo sapesse verrà effettuato su PlayStation 4, PC, e Xbox One.