É proprio il caso di esclamare a gran voce un urca degno del grande Paolo Torrisi, doppiatore storico di Goku fino alla serie Dragon Ball GT, per l’uscita del DLC Extra Pack 4 di Xenoverse 2.
Nel DLC troveremo infatti 2 nuovi personaggi tratti dal film Dragon Ball Super: Broly, si tratta di Super Sayan God Super Sayan Gogeta, nato appunto dalla fusione tramite tecnica apposita tra Goku e Vegeta, e ovviamente del leggendario Broly.
Inoltre verranno implementate cinque nuove missioni basate sul film e sembra che in una di queste ci sarà un incontro tra Vegito (Vegeth se preferite) e Gogeta.
Saranno disponibili anche nuovi costumi e acconciature ripresi dai due personaggi protagonisti del DLC e altri a tema invernale e nuove abilità per personalizzare le nostre tattiche offensive.
In contemporanea verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che includerà la modalità Crystal Raid in cui si potranno vestire i panni di un boss potenziato che dovrà sconfiggere altri 5 giocatori online.
Tra i super cattivi giocabili avremo il Dio Demone Demigra, la fusione corrotta di Zamasu (semi corrotto) e Mira ( forma finale).
Insomma Bandai Namco ha voluto fare proprio un bel regalo di Natale ai giocatori di Dragon Ball: Xenoverse 2, si preannuncia un Natale a suon di Onde Energetiche.