Nato per… fare la storia: F1 2017 si presenta con uno sfavillante gameplay trailer
Attraverso un comunicato stampa, rilasciato ieri da Codemasters e Koch Media, abbiamo nuove informazioni e un trailer su F1 2017: Nato per… fare la storia.
L’annuncio, ci presenta nuove interessanti caratteristiche, tra cui i nuovissimi modelli delle 4 ruote più veloci di sempre, con un piacevole accenno anche al passato. Avremo infatti, la possibilità di scegliere anche 12 auto passate, che sono diventate icone per gli amanti della Formula 1.
Il nuovo gameplay, relativo a F1 2017, è un concentrato di adrenalina, che ci permette di vivere in prima persona le avventure dei nostri idoli di sempre.
Gli sviluppatori si sono detti molto soddisfatti in quanto, il nuovo parco auto, si è totalmente innovato nell’anno in corso, con auto non solo più veloci, ma anche più larghe, e di conseguenza, più pesanti. Questo fattore, ha influito non poco sulla produzione, perchè si è dovuto rielaborare l’equilibrio tra aerodinamica e pneumatici. Per questo motivo, la grafica è stata totalmente riorganizzata, per avere un prodotto di alta qualità.
Ma le sorprese non finiscono qui: per la prima volta in assoluto nella storia del titolo, il circuito di Monaco, uno dei più amati, sarà giocabile anche in modalità notturna. Una notizia che manda in visibilio i milioni di fan che già pregustano il titolo.
I tracciati previsti sono quindi 20, ai quali si aggiungeranno 4 circuiti brevi: Barhain, USA, Inghilterra ed un misterioso tracciato che sarà poi annunciato.
F1 2017 sarà rilasciato il 25 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC (sia nei rivenditori che su Steam). Chi lo acquisterà in pre-order o al Day One, avrà disponibile la McLaren MP4/4 del ’98, la dodicesima vettura icona prevista. Per tutti gli altri invece, quest’ultima sarà disponibile soltanto più avanti.
Vediamo il trailer del nuovo adrenalinico gioco di Formula 1: